Direct – il foglio informativo di Edizioni BD e di J-Pop – spegne 50 candeline: potete scaricarlo da QUI.

«Per festeggiare questo bel traguardo ci stiamo impegnando a lavorare su tante novità che speriamo vi piaceranno come piacciono a noi» spiega il comunicato dell’editore.

«La copertina già spoilera tutto! A breve in casa J-Pop Manga arriverà Made In Abyss di Akihito Tsukushi, il manga che ha ispirato l’anime rivelazione del 2017, il più amato dalla critica di tre continenti. Sull’orlo dell’Abisso, una voragine apparentemente infinita che da secoli affascina l’umanità, la piccola Rico si impegna per seguire le orme della madre, celebre avventuriera arrivata a profondità mai raggiunte prima.
E poi ancora Armed Girl’s Machiavellism; La Pomme Prisonnière; Your Name Another Side: Earthbound e tanti altri ancora.
E non mancheranno neanche dei grandi ritorni: Samurai Drive e Me and my Witch!

Ma neanche Edizioni BD sarà da meno! Tenetevi pronti perché a brevissimo dalla Francia arriva One! Two! Three! Four! Ramones. La bio-graphic novel dedicata ai Ramones, i fondatori del punk-rock con uno stile di vita scatenato come la loro musica.
L’abbiamo tanto aspettato e siamo (quasi) pronti… Nel Direct, ma l’avrete anche già visto sull’americano Previews, trovate due pagine dedicate al Il Corvo: Memento Mori. A brevissimo arriverà la prima mini storia firmata da Roberto Recchioni e Werther Dell’Edera che uscirà in contemporanea in Italia e negli Stati Uniti».

Post correlati