Neanche il tempo di affrontare la nostra intervista – quella che trovate su Sbam! Comics nr. 36, rivista digitale che potete scaricare liberamente da QUI – che l’ottimo Massimo Bonfatti è dio nuovo sulla breccia per parlare del bellissimo Tutto questo accadrà ieri, stavolta nelle pregiatissime sale dei nostri amici di Wow Spazio Fumetto.

WOW Spazio Fumetto, infatti, organizza – nell’ambito del calendario dell’edizione 2017 di Bookcity Milano – sabato 18 novembre 2017 alle ore 16.30, presso il Museo, viale Campania 12, Milano, un incontro con Massimo Bonfatti e, via Skype, con Casty, che racconteranno i dietro le quinte della loro storia celebrativa disneyana, appena ristampata in volume da Panini Comics.

Guest star dell’evento sarà Silver, creatore di Lupo Alberto e grande appassionato di fumetto Disney. In occasione dell’incontro, Bonfatti presenterà anche il volume I girovaghi, pubblicato da saldaPress, proprio con la prefazione di Silver, che raccoglie una serie di storie umoristiche scritte e disegnate da lui, con protagonisti una famiglia di vagabondi. Al termine dell’incontro si potrà brindare con le bottiglie di Girovaghi Trebbiano Rubicone, il vino che l’Azienda Agricola Franchini di Imola ha dedicato al fumetto.