Direttamente dal sito dell’editore, ecco il programma previsto per Lucca Comics 2017 presso lo stand di Planet Manga, centrato sulla presenza come ospite del maestro giapponese Tite Kubo.

MERCOLEDÌ 1 NOVEMBRE
15.00-16.30, presso Area Signing principale del PalaPanini (p.zza S. Martino), signing session a estrazione con Tite Kubo. Il geniale autore di Bleach incontra i fan italiani per una sessione di autografi.
Distribuzione dei biglietti validi per l’estrazione relativa a questa sessione fino alle ore 14.45. Estrazione alle ore 14.45 presso area signing dello stand Panini Comics (inizio sessione: ore 15:00).  I biglietti per l’estrazione relativa alla sessione di giovedì 2 novembre saranno distribuiti su richiesta anche nell’arco della giornata dell’1 novembre.

GIOVEDÌ 2 NOVEMBRE
13.00-14.00, presso Si5 – Sala Chiesa S. Giovanni, Panini Comics presenta: disegnare a più non posso! Tutto quello che avreste voluto sapere su Naoki Urasawa e non avete mai osato chiedere.
Con Dario Moccia, editor d’eccezione del Naoki Urasawa Official guide book, la coordinatrice editoriale di Planet Manga Alessandra Marchioni e la publishing manager di Panini Comics Italia Sara Mattioli.
15.00-16.30, presso Area Signing principale del PalaPanini, nuova signing session a estrazione con Tite Kubo, stesse modalità e orari del giorno precedente.

VENERDÌ 3 NOVEMBRE
11.00-12.00, presso Si2 Chiesa S. Francesco, Il maestro Tite Kubo incontra i fan italiani. Il talentuoso autore del cult Bleach incontra i fan italiani per rispondere alle loro domande. Con la coordinatrice editoriale Alessandra Marchioni e la traduttrice dell’edizione italiana di Bleach Simona Stanzani.
13.00-14.00, presso Si5 – Sala Chiesa S. Giovanni, Panini Comics presenta: Planet Manga 2018, tra grandi classici e grandissime novità. La redazione Planet Manga incontra i lettori per presentare le principali novità editoriali del prossimo anno.
Con il direttore editoriale Marco M. Lupoi, la coordinatrice editoriale Alessandra Marchioni, la publishing manager Sara Mattioli e gli editor Elena Zanzi, Francesca Guarracino, Mattia Dal Corno, Marco Ricompensa. Ospite d’onore: Tite Kubo.
15.00-16.30, presso Area Signing principale del PalaPanini, nuova signing session a estrazione con Tite Kubo, stesse modalità e orari del giorno precedente.

SABATO 4 NOVEMBRE
11.00-12.00, presso Si2 Chiesa S. Francesco, Tite Kubo: Showcase. L’autore disegna dal vivo per i suoi fan, svelandoci i segreti della sua arte.
15.00-16.30, presso Area Signing principale del PalaPanini, nuova signing session a estrazione con Tite Kubo, stesse modalità e orari del giorno precedente.

REGOLAMENTO SIGNING SESSION A ESTRAZIONE CON IL SENSEI TITE KUBO:
I biglietti sono associati all’acquisto di titoli specifici e vi offrono l’occasione di vincere uno speciale shikishi da fare autografare al maestro Tite Kubo.
I biglietti sono legati a una sola estrazione e non sono utilizzabili in successive estrazioni. Lo stop alla distribuzione dei biglietti e l’estrazione pubblica avverranno 15 minuti prima dell’inizio della relativa signing session, presso l’area disegni e autografi del PalaPanini.
Se sarete i fortunati possessori di un biglietto vincente, non dovrete fare altro che presentarvi presso l’area signing per la verifica del biglietto.
È necessario essere presenti al momento dell’estrazione per confermare la propria presenza e validare il biglietto.
Ai fortunati 70 estratti giornalieri verrà regalato uno speciale shikishi e verrà offerta l’occasione per farselo autografare dal maestro Tite Kubo.

Post correlati