«La mitica serie Bonelli in un’edizione cronologica mai vista»: RCS presenta il prossimo collaterale della Gazzetta dello Sport e del Corriere della Sera: la riproposizione integrale dei primi 100 numeri di Nathan Never, in 50 volumi (ognuno dei quali, quindi, conterrà due storie) di 192 pp.: il primo volume sarà in edicola dal prossimo 4 ottobre, i successivi usciranno a cadenza settimanale ogni mercoledì.

La serie arriverà quindi fino al «mitico Numero cento della serie regolare di Nathan Never, e permetteranno a tutti di leggere o rileggere tutte le avventure classiche del personaggio apparse mese dopo mese nei primi otto anni di vita della testata. Avventure che mantengono ancora oggi la freschezza che avevano in origine, e che sono ancora caratterizzate da quel futuro che i tre autori avevano sognato», scrive il sito Bonelli presentando l’iniziativa.

Ogni volume avrà una cover inedita appositamente realizzata e costerà € 5,99 (oltre al prezzo del quotidiano scelto).
Un’occasione per rileggere gli esordi della lunga saga lanciata nel 1991 dal trio Medda-Serra-Vigna, quasi una conclusione delle celebrazioni per i 25 anni dell’eroe fantascientifico di casa Bonelli.

Post correlati