La Guerra Viltrumita ha cambiato la vita di Mark Grayson e quella dell’intero Universo. Il patto con Thragg ha sancito una pace apparente, i cui contorni sono ancora indefinibili. Così come indefinibile è la situazione in cui si trova Invincible, alle prese con svolte personali, nuovi nemici da combattere e difficili scelte da compiere.

Il numero 43 di Invincible (saldaPress, 29 luglio 2017, 68 pp. a colori, € 3,90) contiene un doppio finale: gli ultimi due numeri del quindicesimo arco narrativo della serie principale, e il sesto e ultimo numero del primo arco narrativo di Tech Jacket.

Nel primo caso, vedremo quanto è cambiata la vita di Mark, quanto sono cambiati Rex e Monster Girl, e persino due villain come Magmaniac e Tether Tyrant. Invincible, però, ha sovvertito le sue priorità e ora è pronto a combattere per affermare una forma di giustizia che somiglia a una follia. E di mezzo c’è Dinosaurus, un personaggio destinato ad avere un impatto devastante sulla serie.

Quanto a Tech Jacket, lo accompagneremo nella disperata ricerca di Zack Thompson, che non è ancora riuscito a capire dove sono finiti i suoi genitori. E vedremo compiersi il destino di un giovane eroe…

(dall’Editore)

Salva

Salva