Mentre Satoru si dedicava con tutto se stesso alla sua missione o giaceva immobile sul letto d’ospedale, cosa pensavano le persone care che gli stavano intorno? Quali sentimenti provavano Hinazuki, Kobayashi, Sachiko e Airi? Una preziosa occasione per conoscere alcuni punti chiave della storia dalla prospettiva dei personaggi secondari più amati!

Star Comics presenta un volume extra che raccoglie le side stories incentrate sui quattro personaggi che hanno avuto un ruolo cardine nella vita di Satoru, raccontando alcune vicende che ne definiscono meglio i profili e che approfondiscono la natura dei rapporti con lui: tutto questo su Erased nr. 9 (13×18, B, b/n e col., pp. 208, con sovraccoperta, € 5,90), di Kei Sanbe, disponibile in Italia nella collana Zero dal 12 luglio 2017.

Kei Sanbe è un mangaka giapponese, nato a Tomakomai nella prefettura di Hokkaido. Autore di diversi titoli, ha pubblicato il suo ultimo lavoro – Erased, serie completa in 9 volumi (8 volumi regolari più un volume di storie extra) – su Young Ace, rivista specializzata in manga seinen edita da Kadokawa Shoten, dal giugno 2012 al marzo 2016.

(dall’Editore)

 

Salva

Salva

Salva

Post correlati