«Sei un appassionato di fumetto? Se la risposta è “sì”, quest’anno come non mai trascorrerai l’estate attendendone la fine in maniera spasmodica… Sì, perché quest’anno, il 22 e 23 settembre 2017, arriveranno i Free Comic Book Days di Star Comics!».

Così Star Comics annuncia al mondo delle Nuvole parlanti la sua iniziativa, prevista per i primissimi giorni d’autunno.

«Si tratta di un’iniziativa intrapresa da Edizioni Star Comics per festeggiare il suo trentennale incentivando e sostenendo la lettura e la cultura del Fumetto. Una due giorni in cui potrai trovare in fumetteria degli albetti completamente gratuiti con cui provare scoprire dei fumetti nuovi o magari anche generi o stili grafici e narrativi cui non siete avvezzi. E per chi invece non ha mai letto un fumetto… quale occasione migliore per cominciare? Una cosa è certa: ce ne sarà davvero per tutti i gusti!

Troverai presso tutte le fumetterie aderenti all’iniziativa (e secondo le modalità stabilite dalle singole fumetterie) 6 albetti spillati e autocopertinati di 32 pagine totalmente gratuiti tratti da alcuni tra i titoli più attesi e internazionalmente acclamati della scuderia Star Comics:

MANGA
My Hero Academia, vol. 1, di Kohei Horikoshi (estratto)
Children of the Whales, vol. 1, di Abi Umeda (estratto)
Mob Psycho 100, vol. 1, di One (estratto)

GRAPHIC NOVEL, SCP, VALIANT
Sandokan, vol. 1, di E. Salgari, D. Goy, L. Blengino, P. Antiga, F. Follini, P. Frisenda (estratto)
I Sapienti, volume autoconclusivo, di L. Blengino, S. Carloni (estratto)
Britannia, volume autoconclusivo, di P. Milligan, J. J. Ryp, R. Allén, J. Bellaire (estratto)

L’elenco delle fumetterie aderenti sarà disponibile a breve sul nostro sito ufficiale e sui nostri canali social.

La scadenza per l’adesione delle fumetterie all’iniziativa è il 31 luglio, e fino a quella data la lista degli aderenti verrà aggiornata periodicamente: pertanto, se non trovi subito la tua fumetteria, ti invitiamo a non scoraggiarti e a provare a consultarla di nuovo dopo qualche giorno».

Post correlati