Mercoledì 1 febbraio alle 18.30, presso il Mondadori Megastore di piazza Duomo 1 a Milano, i lettori potranno partecipare alla presentazione della White Edition del volume Dylan Dog. Dopo un lungo silenzio, con il disegnatore Giampiero Casertano.

«Dopo nove anni di assenza, Tiziano Sclavi torna a scrivere una storia del “suo” Dylan Dog», ha scritto in merito il sito Bonelli. «Un avvenimento editoriale che coincide con i festeggiamenti per i trent’anni di vita del personaggio. Uno Sclavi in gran forma racconta una storia ricca di emozioni, splendidamente visualizzata da Giampiero Casertano, che vede Dylan alle prese con il più oscuro dei fantasmi che hanno popolato il suo passato, quello dell’alcolismo. 
Di Dopo un lungo silenzio è stato realizzato un volume di 144 pagine – contenente la storia a fumetti, accompagnata dalla sceneggiatura di Sclavi –, cartonato e di grande formato. L’esclusiva White Edition, disponibile solo nel network di librerie Mondadori Store, è racchiusa da una copertina realizzata appositamente da Giampiero Casertano ed è proposta in tiratura limitata».