terra-orfani-tourÈ già cominciato il tour degli autori di Terra, la nuova stagione di Orfani, in giro per l’Italia: si tratta della prima serie di casa Bonelli che approda in fumetteria in contemporanea con l’edicola. Anche (ma non solo) per questo, lo staff incontrerà i lettori nelle fumetterie di tutta Italia, da Bologna a Roma, dallo Spezzino a Bari e Napoli, seguendo il calendario che potete leggere sull’immagine a lato (cliccate per ingrandirla).

Ma gli autori di via Buonarroti sembrano instancabili: ecco infatti anche altri due momenti di sicuro interesse per i fan di Dylan Dog.

Sabato 21 gennaio 2017, presso la libreria Mondadori di Melegnano (MI), via Zuavi 8, dalle ore 16.30 alle ore 19.30, l’Associazione Dylandogofili ha organizzato l’evento si terrà l’evento Sketch for Abio: Lola Airaghi, Giovanni Freghieri ed Ernesto Grassani produrranno degli sketch, la vendita dei quali servirà a dare un contributo all’Associazione Bambino In Ospedale di Melegnano.

Sempre sabato 21 gennaio, stavolta presso la Sala Consiliare del Comune di Venegono Superiore (VA), piazza Mauceri 12, si svolgerà l’evento organizzato da Una biblioteca da paura – Fondo Tiziano Sclavi, in omaggio al trentennale di Dylan Dog. Parteciperanno Barbara Baraldi e Nicola Mari, autori di Gli anni selvaggi, l’albo dylaniato attualmente in edicola. All’incontro parteciperanno anche Francesco Abrignani e Fabiano Ambu, fondatori di IT Comics, per presentare proprio questa loro nuova etichetta.

Post correlati