iron-fist-nuova-serie-marvel-1Potenza della tv. Cavalcando il lancio del serial dedicato ad Iron Fist, ecco che la Marvel pensa bene di proporne anche una nuova collana di albi che sarà sugli scaffali dal prossimo marzo.
Ad occuparnese saranno Ed Brisson (testi) e Mike Perkins (disegni), che riprenderanno la trama laddove l’aveva lasciata in sospeso la precedente serie autoriale curata da Kaare Andrews, e che abbiamo letto anche in Italia con Panini Comics.
The Hollywood Reporter ha anticipato la prima cover, firmata da Jeff Dekal: la trovate QUI, insieme ad un’intervista all’autore, ma ve la mostriamo anche noi nell’immagine a lato (cliccatela per vederla in grande).

cable-n1-coverSempre nella primavera del 2017, Marvel proporrà anche una serie nuova di zecca per uno dei suoi mutanti più complessi e dalla vita difficile: l’uomo del futuro Cable.
Questa volta saranno al lavoro James Robinson (testi) e Carlos Pacheco (disegni), che impegneranno il valoroso Nathan Summers in ciò che sa fare meglio: viaggiare nel tempo.

Salva

Salva

Salva

Salva