Una scena davvero drammatica ci introduce al terzo episodio di Cars, la serie di cartoon con le vicende di Saetta McQueen. È quella che possiamo vedere nel primissimo teaser trailer della pellicola, lo stesso che sarà mostrato prima della visione di Oceania, prossimo film Disney-Pixar, che trovate in fondo al post.

Cars 3 sarà nelle sale il prossimo giugno, con Owen Wilson, Jason Pace e Jose Premole protagonisti nella versione originale.
Così recita la sinossi ufficiale (triste pure quella…): «Preso di sprovvista da una nuova generazione di velocissimi corridori, il leggendario Saetta McQueen viene improvvisamente allontanato dallo sport che ama. Per ritornare in gioco gli servirà l’aiuto di una giovane allenatrice con il suo piano per portarlo alla vittoria, l’ispirazione che trae dallo scomparso Hudson Hornet e qualche colpo di scena inaspettato. Dimostrare che il numero 95 non ha ancora concluso la sua corsa metterà alla prova il cuore del campione nella pista più grande della Piston Cup».

 

Post correlati