Centomo-Artibani-Barbucci-Canepa-Nardo, Monster Allergy: Domulacrum, 48 pp a colori, Tunuè 2016, € 14,90

monster-allergy-domulacrumÈ finalmente in libreria l’ultimo episodio di Monster Allergy: Domulacrum. Dopo la ristampa di tutti gli episodi nell’edizione Deluxe, e dopo le anteprime di MA Evolution, ecco il primo episodio della nuova serie.

Tornano soprattutto gli eroi che animano le storie, Zick ed Elena Patata, ora adulti e catapultati nel mondo universitario. Ma l’incontro con il mondo dei grandi è più che altro uno scontro, e la crescita del ragazzo non convince davvero a pieno, spaventa persino Bombo e costringe a un inevitabile confronto con il passato, dando il via a un’altra avventura mozzafiato, sulle tracce del Dom perduto.

Torna il dream team Centomo-Artibani-Barbucci-Canepa, e a loro si aggiunge Federico Nardo, che mette il suo talento al servizio di una serie che entrata nella storia, e che è ora di scena anche nei teatri italiani: dopo il debutto al Sistina, infatti, Bombo e gli altri si animeranno a Milano, al Teatro Manzoni, dal 21 al 23 novembre e dal 13 al 30 dicembre; il 26 e 27 novembre sarà poi a Bari al Teatro Team, dal 6 all’8 gennaio 2017 a Napoli, alla Casa della Musica – Palapartenope, e infine di nuovo a Roma, sempre al Teatro Sistina, dal 10 al 19 febbraio del 2017.

(dall’Editore)

Salva

Post correlati