diabolik-inedito-dicembre-2016Consueta preview delle uscite diabolike previste per il prossimo mese. Parliamo di dicembre 2016.

Diabolik Inedito nr. 12 – 1 dicembre 2016
LA CHIAVE DEL MISTERO
Nell’albo inedito d questo mese, sarà il solo Ginko a tenere banco: un’indagine di omicidio lo terrà infatti impegnato per tutto l’albo. Per una volta, sembra proprio che Diabolik non c’entri e che tutto ruoti attorno al boss malavitoso Salvo Madden, un tipaccio molto pericoloso e altrettanto potente.
 Al soggetto il trio Gomboli, Pasini e Iudica, mentre Roberto Altariva firma la sceneggiatura. Matite di Paolo Zaniboni (al suo esordio in Astorina come matitista) e chine di Montorio e Merati.

Soggetto: M. Gomboli e A. Pasini
Sceneggiatura: R. Altariva
Disegni: P. Zaniboni, G. Montorio e L. Merati
Copertina: M. Buffagni


diabolik-r-666Diabolik R nr. 666 – 10 dicembre 2016
Anno XLI (2002) nr. 8
UN PICCOLO IMPREVISTO
Nessuno può arrivare inatteso nei rifugi di Diabolik e sperare in un’affettuosa accoglienza. Ma per ogni regola ci sono delle eccezioni, e questa volta l’ospite imprevisto sembra troppo piccolo, debole e indifeso per rappresentare un pericolo. Invece…

Soggetto: T. Faraci e M. Gomboli
Da un’idea di R. Coluccia
Sceneggiatura: P. Martinelli
Disegni: S. Zaniboni e L. Merati
Copertina: S. e P. Zaniboni

 

 

swiisss-271Diabolik Swiisss nr. 271 – 20 dicembre 2016
Anno XIII (1974), nr. 16
SCOMMESSA FATALE
Comincia tutto per gioco. Poi però il gioco si trasforma in una drammatica e folle girandola in cui ogni cosa si capovolge: chi perde vince e chi vince perde.

Testi di A. e L. Giussani
Disegni: S. Zaniboni e S. Micheloni

Salva

Post correlati