Fox sta per arrivare al Lucca Comics & Games con incredibili sorprese ispirate all’universo di The Walking Dead.
Ancora scossi dal primo episodio di The Walking Dead per la furia omicida di Negan (Jeffrey Dean Morgan) e della sua fedele compagna Lucille? Per superare il trauma, Fox vi offre la possibilità di battere un colpo a baseball.
Da venerdì 28 ottobre fino a martedì 1 novembre, all’esterno del Padiglione Fox nella iconica piazza Anfiteatro del Lucca Comics & Games 2016,  siete tutti invitati a provare il The Walking Dead & Negan Baseball Field, una sfida a baseball contro gli Zombie insieme alla Federazione Italiana di Baseball. Tutto questo dopo aver provato a fare uno strike con il Zombie Bowling all’interno del padiglione.

Ma gli sport a tema The Walking Dead non sono le uniche sorprese targate Fox in arrivo a Lucca: il 31 ottobre alle 15.30 circa partirà la storica Zombie Walk, che si chiuderà con una sorpresa al Padiglione Fox, e continuerà al Cinema Astra con le anteprima europee di The Walking Dead 7×02 e The Exorcist, oltre alle prime immagini in esclusiva della seconda stagione di Outcast.

Durante i giorni del Festival, il Padiglione Foc sarà il luogo migliore per incontrare i fumettisti saldaPress, la casa editrice di The Walking Dead ed Outcast. Oltre al super ospite Charlie Adlard – disegnatore dei fumetti di The Walking Dead – che i fan potranno incontrare nel padiglione Fox sabato 29 ottobre dalle 10.00 alle 11.00, si avrà anche l’occasione di incontrare Ratigher, Mick Bertilorenzi (Wolverine), Alessandro DOC Manhattan e Daniele Orlandini (Rim City).

Ultimi ma non ultimi, gli strepitosi Cantori del Westeros, il primo gruppo di intrattenimento che mescola l’arte del cosplay al mestiere dell’animazione. I cantori si esibiranno all’interno del Padiglione Fox riproducendo la celebre scena della conta di Negan, che tutti i fan della serie ormai conoscono a memoria.

(comunicato stampa)

Post correlati