Due grandi maestri di livello planetario, due degli “ospitoni” di questa edizione di Lucca Comics & Games, si incontreranno insieme davanti al pubblico, come una sorta di gran finale della kermesse 2016.

«Milo Manara e Frank Miller» spiega infatti l’annuncio dell’organizzazione, «saranno protagonisti di un incontro storico, martedì 1 novembre alle ore 15.30 al Teatro del Giglio.
I due miti del fumetto mondiale dialogheranno tra loro, moderati da Matteo Stefanelli, in un appuntamento senza precedenti, nell’ultimo giorno dell’edizione che celebra i cinquant’anni di fumetto a Lucca.
Per partecipare, occorre munirsi di coupon ritirabile alla biglietteria del Teatro (vicino al Punto accredito Comics in piazza del Giglio) a partire dalle ore 9.00 del giorno stesso, dietro presentazione del biglietto di quel giorno o dell’abbonamento e dei relativi braccialetti. All’ingresso del Teatro saranno richiesti sia il coupon sia il biglietto / abbonamento e il braccialetto».

Frank Miller sarà comunque protagonista di un altro incontro sabato 29 ottobre (ore 11.30, Teatro del Giglio, accesso con le medesime modalità di cui sopra), idem Milo Manara, lunedì 31 (ore 13.00, Auditorium San Girolamo).