dead-blood-03La Noise Press festeggia il primo anno di attività a Lucca 2016 con un programma fitto di novità, presso il Padiglione del Giglio – Stand E307.

Verrà presentato il terzo dei quattro numeri della miniserie Dead Blood e, oltre al team che si è articolato nelle storie di Dead Blood 3, allo stand troverete gli autori dei numeri precedenti.

Per tutti coloro che stanno aspettando Kabuki, la graphic novel che unisce scenari rubati al teatro giapponese a combattimenti degni di Street Fighter 2, ci sarà la possibilità di leggere le prime tavole grazie a Kabuki – Preview: un’anteprima dell’albo con white cover personalizzabile dagli autori Vincenzo Federici e Valentina Pinto.

Allo stand si alterneranno tutti gli autori Noise da Pasquale Qualano, disegnatore della cover di The Steams 2, Massimiliano Veltri, disegni in Requiem (Dead Blood 1-2-3), Ludovica Ceregatti di A Sort of Fairytale. Ed è proprio ai lettori di quest’ultimo fumetto targato Noise Press che sarà dedicata una particolare sorpresa!

(comunicato dell’Editore)

Salva

Post correlati