hatsu-haru-1-star-comicsUn vecchio proverbio dice che gli amori sono tanti quante le stelle nel cielo, ma le eccezioni, si sa, confermano le regole… fatevi conquistare dalla dolce e appassionante vicenda di Hatsu Haru, manga di Shizuki Fujisawa: il primo numero è disponibile in Italia, nella collana di Star Comics Amici, a partire dal 28 settembre (nr. 1, 11,5×17,5, B, 192 pp in b/n, € 4,30).

Kai è il ragazzo più popolare della scuola, e il suo successo con le ragazze ne è la prova! Tuttavia, la strana sensazione che prova nei confronti di Riko, una compagna di classe che conosce da tempo e che contraddice i suoi pregiudizi sul mondo femminile, lo spinge a mettere in discussione le proprie convinzioni…
Kai si è accorto, suo malgrado, che Riko sembra avere occhi solo per il giovane e affascinante professor Suwa. Dopo aver messo a fuoco la natura dei propri sentimenti e aver chiesto consiglio agli amici più fidati, si convince a sfidare Cupido provando a conquistarla… siamo sicuri che ci riuscirà?

Shizuki Fujisawa è una mangaka giapponese, nata nella prefettura di Hiroshima. È molto attiva su Betsucomi, rivista shojo edita da Shogakukan, sulla quale è pubblicato anche Hatsu Haru, il suo lavoro più recente, iniziato nel 2014 e tutt’ora in corso.

(dall’Editore)

die-werdelger-1Nello stesso periodo, sempre Star Comics propone in fumetteria anche il primo numero del seinen manga Die Werdelger, di Hiroaki Samura.
«Un enigmatico omicidio in un bordello cinese che si collega a un furto di denaro ai danni di un’organizzazione mafiosa giapponese, una spedizione in un’isola sperduta che sfocia in una carneficina… Cosa congiunge questi eventi? Follia? Vendetta?» spiega la sinossi. «L’isola di Ishikunagijima sembra essere al centro di loschi traffici tra spietati clan della Yakuza e una misteriosa banda di tedeschi “incappucciati” di cui nessuno conosce gli intenti. Un esponente del clan Kakesu-gumi invia i suoi uomini sul posto per pedinare una piccola cosca rivale e far luce sulla situazione. La faccenda degenera con l’entrata in scena di una donna…». Die Werdelger nr. 1, 13×18, B, 224 pp in b/n, con sovraccoperta, € 5,90.

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Post correlati