Star Comics ha un nuovo dirigente per il suo settore manga: sarà lui ad occuparsi dello scouting delle opere giapponesi da lanciare in Italia. Ecco il comunicato dell’Editore.

star-comics-posocco«Edizioni Star Comics è orgogliosa di annunciare ufficialmente un nuovo e straordinario acquisto nel proprio organico: dopo l’addio ufficiale dato lo scorso 29 giugno a Flashbook, Cristian Posocco entra a far parte della nostra casa editrice in qualità di Publishing Manager del settore manga.
Nato a Pordenone nel 1976 ma cresciuto a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso, trascorre l’adolescenza tra Prosecco e musica – fino al 2006, infatti, lavoro nel negozio di dischi dei propri genitori –. Laureato in Lingua e Letteratura giapponese all’università Ca’ Foscari di Venezia, dal 2015 è il papà di una splendida bimba. Tra le sue passioni, oltre alla musica e ai manga, annovera l’enogastronomia: ha infatti conseguito, nel 2015, un Master in Cultura del cibo e del vino presso l’università Ca’ Foscari».