È disponibile online – e in forma cartacea in fumetteria – il numero 11 di Preview, novembre 2016, il foglio informativo sulle imminenti novità librarie di casa Bao e Bonelli.
Potete sfogliarlo qui di seguito: tra le news che più saltano all’occhio, ci sono certamente la riedizione in formato sciccoso de Il Porto proibito di Radice & Turconi, l’arrivo dello struggente, inquietante Ti prego rispondi, firmato da un altro duo, Kathryn e Stuart Immonen, e i festeggiamenti per il trentennale di Dylan Dog, celebrato con il ritorno alla penna di Tiziano Sclavi (il suo Dopo un lungo silenzio uscirà sia nella serie regolare dell’Indagatore dell’Incubo che in edizione in volume cartonato, con i disegni di Giampiero Casertano) e con il Dylan Dog Diary, raccolta di “testimonianze” degli autori dylaniati, divise nei trent’anni di vita dell’antieroe orrorifico.

Ma mentre sfogliate Preview, vogliamo farvi notare anche l’annuncio ufficiale dell’uscita della nuova serie dedicata ad un innovativo Martin Mystère, con le sue Nuove avventure a colori. Arriverà a Lucca, ma noi di Sbam! stiamo preparando un bel servizione tutto per voi, che potrete leggere tra pochi giorni, quando uscirà il  nuovo numero della nostra rivista digitale!

 

Post correlati