leslie-panini-comicsLo annuncia Anteprima: a novembre, troveremo in libreria e fumetteria la nuova opera di Mirka Andolfo, proprio quella che l’autrice ci aveva anticipato nella nostra intervista, con protagonista la sua nuova eroina: Leslie.

«Leslie vive in un mondo popolato da animali antropomorfi dove il governo interviene nella sfera personale della vita dei suoi cittadini, fino a decidere quali rapporti sono considerati sbagliati, contro natura» spiega la rivista di anticipazioni. «Leslie è una maialina semplice, che ama il sushi ed è costretta a fare un lavoro che odia. Vive con Trish, la sua migliore amica, e sogna per sé qualcosa di diverso. Ma i sogni possono essere pericolosi se a popolarli è un lupo che ti turba e se al tuo risveglio cominci a sentirti osservata… Mistero, sensualità e anche un pizzico di fantasy, per il primo dei tre volumi di una saga scritta e disegnata dal talento esplosivo di Mirka Andolfo».

leslie-tav3Contronatura, volume di 96 pp a colori, primo di tre, sarà presentato da Panini Comics in occasione della prossima Lucca Comics e costerà 14 euro. Sarà disponibile anche una versione con cover variant firmata nientepopodimenoché da Milo Manara.

Lo stesso Manara sarà ospite di Panini Comics alla stessa Lucca: presenterà l’edizione in volume unico del suo I Borgia, la saga della potente famiglia cinquecentesca, illustrata dal maestro dell’erotismo su testi di Alejandro Jodorowsky. 204 pp a colori, € 24,00.

Salva

Salva