MMMFest2016Un momento molto intenso per i fans di Martin Mystère: oltre all’approssimarsi della nuovissima Collezione Storica a Colori che Repubblica sta per dedicare al Detective dell’Impossibile, oltre alle notizie relativa alla nuova serie parallela di albi di prossima uscita, oltre alle uscite extra che hanno allietato l’estate mysteriosa, i fans del BVZM – dicevamo – stanno per godersi anche la quattordicesima edizione del MMMF, il Martin Mystère Mistery Fest.

Il 17 settembre, infatti, il ritrovo dei partecipanti è fissato per le 15.00 presso il Museo di Anatomia Comparata dell’Università di Bologna, in via Selmi 3. Da lì, partirà il tour mysterioso nelle sale del Museo, sulle tracce di una Bologna davvero inaspettata.
Di seguito, la conferenza di confronto tra gli autori “classici” di Martin Mystère e quelli “nuovi”, al lavoro sulla nuovissima serie prevista per l’autunno che accennavamo sopra. Martin contro Martin, dunque, come recita la locandina dell’evento: nella prima squadra troveremo Giovanni Romanini, Antonio Sforza, Carlo Velardi, Sergio Badino e – ovviamente – Alfredo Castelli; la squadra “nuova” annovererà invece Fabio Piacentini, Salvatore Cuffari e Lucio Filippucci, oltre ad un altro autore non ancora rivelato al mondo…

Tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione sono sul nuovo numero del Bollettino di Amys, che vi proponiamo di seguito.

Salva

Salva