dbooks-wowSabato 2 luglio dalle ore 16.30, presso il Museo Wow di Milano (viale Campania 12), i vecchi Sbam-amici di DBooks festeggiano l’estate e invitano tutti gli amanti della lettura a scoprire le ultime novità e a scegliere le letture per le prossime vacanze. Un’occasione per conoscere gli autori della casa editrice, che saranno presenti per raccontare (e firmare) i loro libri. Un pomeriggio dedicato ai libri, a chi li scrive e (soprattutto) a chi li legge.

Saranno presenti: Stefano Di Marino, Rubrus, Luigi Pellini, Valentino Peyrano, Marco Donna, Patrizia Debicke van der Noot, oltre alla redazione di Altrisogni. La festa di dbooks.it sarà l’occasione per conoscere da vicino Antonio Dessì, uno degli illustratori italiani più versatili e originali degli ultimi anni, capace di spaziare dalla pubblicità ai giochi, dalla fantascienza al fantasy, per arrivare alle illustrazioni di libri per l’infanzia. L’artista racconterà i segreti e le storie dietro la creazione di alcune delle più belle copertine dei libri dbooks.it.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale della casa editrice o alla sua pagina Facebook.
L’occasione potrà essere utile anche per visitare la grande mostra dedicata a Diabolik appena inaugurata dal Museo Wow stesso.