«Giovedì 23 giugno 2016, alle 18.30, Enrique Breccia e Tito Faraci presentano Capitan Jack, il trentunesimo Texone, negli spazi del Mondadori Megastore di via Marghera, a Milano. L’incontro prevede anche firmacopie, una stampa e gadget esclusivi in omaggio per i partecipanti» annuncia il sito di Bonelli.

Un appuntamento importante per gli appassionati del ranger più famoso del West e di tutti gli altri punti cardinali, ma anche per i fumettomani di ogni genere e latitudine, vista la possibilità di incontrae una delle matite più importanti della grande Scuola sudamericana, Enrique Breccia, oltre che di uno dei più prolifici ed eclettici sceneggiatori italiani, Tito Faraci.

«Tutti i partecipanti verranno omaggiati con una stampa esclusiva a tiratura limitata», aggiunge l’annuncio, «realizzata su cartoncino e con timbratura a freddo, che i due autori firmeranno subito dopo la presentazione. Sempre come omaggio, tutti gli intervenuti riceveranno, a ricordo della serata, una riproduzione delle storiche copertine di Tex, stampate su fogli di latta di pregio».

 

Post correlati