Come riporta il sito di Bonelli Editore, il 16 giugno 2016, alle 18.30, al Mondadori Megastore di via Marghera 28, a Milano, Alfredo Castelli incontrerà i lettori assieme al disegnatore Giancarlo Alessandrini per raccontare aneddoti e curiosità sulle storie «folli e inconsuete raccolte tra le pagine del volume Martin Mystère. Fuori Tempo!».

Sarà presente anche Alex Cendron, il protagonista della serie The Editor is In, di cui verrà proiettato in anteprima l’episodio dedicato a Martin Mystère.

Occhio che “tutti i fan di Martin Mystère che parteciperanno all’evento verranno omaggiati con le statuine del loro personaggio preferito e del neanderthaliano Java. Al termine dell’incontro, inoltre, i lettori che acquisteranno una copia di Martin Mystère. Fuori Tempo! o la tazza di Martin Mystère avranno l’opportunità di farsi firmare la copia del proprio volume, ricevendo dedica e disegno “bufo” di Alfredo Castelli e firma e disegno rapido di Giancarlo Alessandrini, vere e proprie chicche da collezione; inoltre riceveranno una stampa ad alta risoluzionedi un disegno del Buon Vecchio Zio Marty eseguito e autografato da Alessandrini, a tiratura limitata, su cartoncino pregiato e con timbro a secco della Sergio Bonelli Editore».