Il primo volume era di quelli che non passano inosservati: i racconti, anzi, le cartelle cliniche, di uno studio medico, anzi, non proprio “medico”, di casi legati a problemi di sesso. Tutti analizzati e vissuti (anche troppo) dal dottor, anzi, non è “dottor”, Marco Male e dal demoniaco Asmodeo.
Quasi tre anni dopo, Enrico Nebbioso Martini è tornato negli ambulatori di Il Male minore, così da scoprire i nuovi casi trattati nel frattempo dallo studio.
Direttamente da Cyrano Comics, ecco la presentazione del secondo volume di Curami.

copertina-curami2«È il best seller Cyrano Comics, ristampato per bene tre volte, ed esaurito nella sua prima tiratura durante Lucca Comics & Games 2013. Ora Curami torna in tutta la sua carica di folle erotismo in questo nuovo capitolo denominato Senza Cura.
Per tutti quelli che hanno amato il primo volume, ritroveremo il dottor Male e la sua
sgangherata agenzia alle prese con i casi più assurdi che la sfera erotica possa produrre. Solo che… il dottore sarà assente!
L’assenza, infatti, sarà il tema portante di Curami 2: cosa succede quando il dottore non è in sede? Come si adeguano i clienti abituali quando Marco si prende un periodo di ferie? Possono davvero i malati stare senza le sue cure così… amorevoli?
Ma il tema dell’Assenza sarà sviscerato anche approfondendo aspetti meno immediati e
rispondendo alle domande che in molti hanno posto sul primo volume di Curami: perché Giulia è sempre così fredda e vuole a tutti i costi essere dominatrice? Davvero Vanessa può stare senza Marco? Ma, soprattutto, Marco ama davvero Agata?
Per rispondere a questa domanda, il nostro dottor Male, seguirà Asmodeo all’inferno e, novello Orfeo, andrà in cerca della sua dolce giapponesina, in un viaggio tra i gironi infernali.
beatrice-bovoCurami 2 è quindi destinato solo a chi ha già letto il primo volume? No di certo! Le storie di Marco viaggiano tra passato e futuro, dando un nuovo punto d’inizio alle vicende, mettendo in scena una serie di nuovi personaggi e creando una serie di situazione decisamente accattivante a priori.
Cyrano Comics schiera una staff di disegnatori eccezionale, arricchendolo
con alcune firme d’eccellenza (Sonia Aloi, Greta Xella, Alessandro Gottardo, solo per dirne alcuni), per farvi tuffare in un inferno di perdizione e risate.
La questione è un’altra, a questo punto: riuscirete davvero resistere dall’appropriarvi del primo Curami dopo aver letto Senza Cura

Presentato in anteprima durante il recente Rovigo ComicsCurami 2 sarà disponibile anche durante la prossima Sagra dei Fumetti (11-12 giugno, Verona).
È comunque sempre disponibile online, ordinandolo sullo shop di Cyrano Comics, oppure richiedendolo tramite le fumetterie.

Post correlati