PrisonSchool_Variant-MirkaAndolfoL’avevamo anticipato tempo fa, ma ora l’albo è disponibile in fumetteria e libreria: l’onnipresente, citatissimo manga di Akira Hiramoto, Prison School  – già grande protagonista come fumetto, cartoon e live action – è ora riproposto con cover variant di Mirka Andolfo.
Presentato al recente Comicon di Napoli, sarà in vendita dal 4 maggio nella collana Storie di Kappa Limited di Star Comics (13×18, B, b/n, con sovraccoperta, 192 pp., € 4,90).

Ecco come lo presenta l’Editore: «In un prestigioso istituto privato femminile vigono da sempre rigidissime norme che impongono l’assoluto divieto di contatto con i ragazzi. Nonostante ciò, un giorno le iscrizioni vengono aperte anche agli studenti, pur ribadendo il divieto di interazione con le studentesse. L’accesso a quel proibito universo femminile viene quindi consentito solamente a cinque fortunati, che potranno così realizzare il sogno di vivere in mezzo a più di mille ragazze. Peccato che il sogno si trasformi ben presto in un incubo sexy dalle sfumature sadomaso… Quali segreti custodirà la prigione della scuola? Un nuova stuzzicante commedia scolastica dalle forti tinte erotiche, assolutamente imprescindibile!».

Post correlati