«Siete pronti? Brian K. Vaughan è il primo autore a scrivere una storia di The Walking Dead‬ che non sia Robert Kirkman.
La storia si intitola The Walking Dead: The Alien ed è disponibile per il download su Panel Syndicate. Kirkman ha concesso a Vaughan – autore di Saga e di moltissimi altri straordinari lavori – la possibilità di immaginare una nuova diramazione dell’universo di The Walking Dead. Andate e scaricate».

twd_vaughanCosì saldaPress ha comunicato sulla sua pagina Facebook l’uscita della prima storia della maxi-saga di TWD non scritta da Sua Maestà Kirkman.
Così, con i disegni di Marcos Martin, ecco Vaughan, che ci porta dall’altra parte del mondo rispetto agli abituali scenari di Rick e soci, così da dare risposta alla domanda: cosa ha comportato l’apocalisse zombie in Europa (più precisamente, a Barcellona)?
Personaggi nuovi, dunque, e scenari nuovi, per una delle serie fumettistiche più celebrate di tutti i tempi. Restiamo in attesa di una edizione italiana e magari di qualche intreccio tra i due lati dell’oceano anche nella saga “normale”!