Tutto pronto per la nona edizione di Godega Fumetti, che si terrà quest’anno il 23 e 24 aprile 2016, presso l’Area Fiera, a Godega di Sant’Urbano (TV).

I soggetti organizzatori, la Banda Stragulp – Gruppo Immagine DLF, l’Amministrazione Comunale e la ProLoco di Godega, intendono adottare lo schema organizzativo delle scorse edizioni, rivelatosi vincente e che ha consacrato la manifestazione come uno degli appuntamenti più attesi del panorama fumettistico nazionale.

Ancora più spazio verrà riservato alla Grande Mostra Mercato, che ospiterà decine di espositori, negozi e case editrici da tutta Italia: esposizione, scambio e vendita di fumetti, libri, gadgets, tavole e disegni originali, giochi, carte da collezione, action figures, locandine, manifesti, rarità, nonché dvd, cd, dischi e altri vari oggetti da collezione.

Inoltre, il Concorso di Cosplayer dopo la fruttuosa collaborazione dello scorso anno con lo staff di San Donà Fumetto e che si svolgerà sempre il pomeriggio della domenica.

Molti  autori hanno già confermato la loro presenza: tra gli altri, Giorgio Montorio, Moreno Chiacchiera, Altan, Stefano Babini, Giuliano Piccininno, Luca Salvagno, Giacomo Danubio, Mauro Laurenti e Gianni Sedioli.

Post correlati