TWD_edicola_040In questi giorni è di scena in scena la XIX edizione di Romics, il Festival del fumetto e dell’animazione di Roma. Tutti i fan di The Walking Dead, di Outcast, delle serie Skybound e di tutti i nuovi titoli proposti da saldaPress negli ultimi anni, avranno la possibilità di visitare lo stand e scoprire le novità e le anteprime portate a Roma dalla casa editrice.
A partire da Ghosted, la serie targata Skybound, creata da Joshua Williamson, che esce in edicola in questi giorni nel nuovo formato a colori da 48 pagine. Il primo albo del bimestrale viene presentato a Roma in versione standard e in edizione variant da 666 copie numerate.
Non si tratta naturalmente dell’unica novità. Altre tre importanti sorprese attendono i fan: in anteprima assoluta, il volume 24 di The Walking Dead, cioè il nuovo, inedito capitolo della saga di Robert Kirkman, atteso da migliaia di lettori. Anche The Walking Dead – Libro Sei – cioè l’edizione cartonata della serie – verrà presentato in anteprima a Romics.

Ma soprattutto, in anteprima rispetto all’uscita della versione regolare in edicola e in esclusiva per la Fiera di Roma, ecco The Walking Dead numero 40 variant cover, in edizione numerata e limitata a 2000 copie: un imperdibile albo speciale per i moltissimi fan della serie.

Non mancheranno le ultime uscite e i titoli più prestigiosi del catalogo saldaPress.

(comunicato dell’Editore)