«Storicamente, aprile è il mese dell’uscita del Grande Diabolik primaverile, quest’anno però la pubblicazione dello speciale slitterà al primo maggio» fa sapere Astorina. «Non si tratta di un ritardo dovuto agli autori ma alla scelta di farlo uscire in contemporanea con l’inedito di maggio. Infatti, visto il gradimento ottenuto lo scorso novembre dalla vendita abbinata del primo numero di DK con l’inedito diaboliko del mese (ne parlavamo QUI, Ndr), anche per il prossimo Grande Diabolik la Casa Editrice Astorina ha pensato a una iniziativa simile. Lo speciale e l’inedito saranno acquistabili sia singolarmente sia in versione abbinata/cartonata dei due albi con prezzo speciale».
Queste dunque le uscite previste per il Re del Terrore nel mese di aprile.

diabolik-Inedito-aprile-2016Diabolik Inedito nr. 4 – 1 aprile 2016
IN MANO AL NEMICO
Quando Diabolik scopre casualmente il trucco usato da alcuni narcotrafficanti per contrabbandare della droga, subito pianifica un colpo ai danni della banda. Ma qualcuno sta facendo il doppio gioco, e così il cacciatore si trasformerà in facile preda.

Soggetto: M. Bondi e A. Pasini
Sceneggiatura: R. Altariva
Disegni: G. Di Bernardo e J. Brandi
Copertina: M. Buffagni

 


diabolik-R-658-aprile-2016Diabolik R 658 – 10 aprile 2016
Anno XL (2001), nr. 12
LA RIVALE DI ALTEA
Ginko e Anna Walker sono in una situazione senza via di fuga. Altea cerca un modo per salvare la vita dell’uomo che ama. E Diabolik controlla ogni cosa, nell’ombra. Una serie di colpi di scena conclude l’avventura iniziata con Trappola per Ginko.

Soggetto: E. Fuccelli e M. Gomboli
Sceneggiatura: P. Martinelli
Disegni: S. Zaniboni e F. Paludetti
Copertina: S. e P. Zaniboni

 


diabolik-Swiisss-263-aprile-2016Diabolik Swiisss 263 – 20 aprile 2016

Anno XIII (1974), n. 8
TERRORE A TEATRO

Eva e Diabolik si trasformano in attori e mettono a segno un colpo favoloso. Ma un’occulta regia ha preparato inaspettate sorprese, una più orribile dell’altra.

Testi di A. e L. Giussani
Disegni: S. Zaniboni e G. Coretti

Post correlati