L’attesa dei fan di Revival è finalmente terminata. Il terzo volume della serie creata da Tim Seeley e disegnata da Mike Norton, è sbarcata finalmente in fumetteria lo scorso 4 marzo.

Revival_Vol03-coverIl volume s’intitola Un posto lontano (saldaPress, 144 pp, € 14,90) e disegna, come sempre, uno story-arc ricco di colpi di scena, che ruota attorno al misterioso ritorno in vita di decine di abitanti di Wausau, il piccolo paese del Wisconsin in cui è ambientata la serie.

Dopo la violenza esplosa nello scorso volume, l’agente Dana Cypress e sua sorella Emme sono costrette a scendere a patti, sebbene continuino a nascondersi a vicenda segreti importanti: Emme si rifiuta di aiutare Dana a risolvere il mistero della propria morte, e Dana – senza rivelare nulla a nessuno – sta iniziando a concentrarsi sull’uomo che potrebbe essere l’assassino di Emme. Nel frattempo, la tensione continua a crescere nella nella zone, con gli agricoltori sul piede di guerra, a causa della quarantena imposta al bestiame.

Le tinte di Revival si fanno ancora più noir, grazie all’amalgama di mistero e terrore creato da Seeley e Norton, che ha già reso la serie un piccolo cult tra i lettori d’oltreoceano e un titolo imperdibile per molti lettori italiani.

(comunicato dell’Editore)