È un numero fumettosissimo, l’ultimo uscito di Best Movie (marzo 2016, 4,50 euro). Il noto mensile di informazione e critica cinetelevisiva, infatti, dedica la copertina all’attesissimo film Batman v Superman: Dawn of Justice. O, meglio, “le” copertine: sotto la cover che vedete raffigurata qui, infatti, si trovano quattro esclusive variant firmate da altrettanti bei nomi del fumetto tricolore (Roberto Recchioni, Sio, Leo Ortolani e Zerocalcare) che reinterpretano a modo loro la sfida tra i due pesi massimi del DC Universe.
Best-Movie-3-coverAll’interno, poi, ecco un’intervista con Henry Cavill, l’Uomo d’Acciaio dello schermo, e una sfiziosa chiacchierata a più voci con Brian Azzarello e Frank Miller, il maestro dei comics che ha rivoluzionato il mondo del Cavaliere Oscuro. E c’è anche un contest, che mette in palio gadget da collezione per i lettori che vogliano cimentarsi con un disegno raffigurante il confronto Batman-Superman.

Tutto qui? Neanche per sogno: tutti da leggere sono pure il dietro le quinte dal set di X-Men: Apocalisse, con relativa intervista al regista Bryan Singer, e il botta e risposta con Charlie Cox, il Daredevil che sta per tornare a scorrazzare sui tetti di Hell’s Kitchen nella seconda stagione del serial in onda su Netflix.

Che dire di più? Buona visione… pardon, buona lettura!