«In occasione della pubblicazione italiana di Suiciders, la serie Vertigo più spietata dell’anno, l’autore Lee Bermejo incontrerà i lettori in un tour nelle principali città del Belpaese».

Il sito di RW Edizioni annuncia così il giro di Lee Bermejo per incontrare i suoi lettori, da Trento a Milano, da Napoli a Roma.

bermejo-suiciders-ita-locandina«Oltre a firmare numerose cover, Lee Bermejo ha realizzato, in tandem con Brian Azzarello, Batman/Deathblow, LuthorRorschach e Joker. Sempre per la DC Comics ha firmato fumetti come Global Frequency, Superman/Gen 13, Hellblazer e si è distinto per la graphic novel Batman: Noel, che lo ha visto impegnato nella duplice veste di disegnatore e scrittore. Raccontando la cruenta storia di un manipolo di uomini pronti a tutti per riscattarsi in un futuro oscuro e brutale, Suiciders, realizzato con Matt Hollingsworth, è tra i più recenti e apprezzati lavori fumettistici degli ultimi anni.

La pubblicazione della serie per la linea Lion ha offerto all’autore, che da anni vive in Italia con sua moglie Sara, il momento ideale per incontrare dal vivo i lettori italiani con quattro presentazioni in fumetteria. Per l’occasione, oltre che in edizione regular, nelle fumetterie che lo ospiteranno sarà possibile acquistare il volume in edizione limitata con cover variant esclusiva per il tour!».

Ecco il programma:

Venerdì 18 febbraio 2016, ore 17.00: Alastor Trento (largo Carducci 41)
Sabato 19 febbraio, ore 18.00: Alastor Milano (via Volta 15)
Sabato 26 febbraio, ore 17.00: Alastor Napoli Decumani (via Mezzocannone 7/7bis)
Domenica 27 febbraio, ore 16.00: Forbidden Planet Roma (via Pinerolo 11/15)

Post correlati