L’ultimo weekend di gennaio 2016 è decisamente bonelliano.
Come riporta in vari post il sito Bonelli.it, ecco quali incontri sono previsti per il 30-31 gennaio su e giù per lo Stivale.

Cominciamo parlando di sabato 30 gennaio, ore 11.00: nell’ambito di Nebbia Gialla Suzzara Noir Festival – tre giorni dedicata al giallo in tutte le sue declinazioni – Claudio Chiaverotti parteciperà all’incontro Tra fiction e comix, insieme a Alessio Romano, Antonio Fusco e Linus Reichlin. Il tema centrale, ovviamente, sarà Morgan Lost, ultimo nato dalla fucina di via Buonarroti. L’incontro si terrà presso il Teatro Politeama, in via Mazzini 7 a Suzzara (MN).

Domenica 31 gennaio, alle 18.30, gli spazi dell’Edicola Libreria Canfora di Cava de’ Tirreni (SA), corso Mazzini 44, ospitano la presentazione della doppia storia di Dampyr pubblicata nei nnr. 189 e 190. Presenzia lo sceneggiatore Claudio Falco.

Sempre domenica, ecco un altro incontro, stavolta all’insegna di Expo: il ciclo di conferenze Nutrire il Pianeta – energia per la vita comprende – dalle 15.00 alle 17.00 – gli incontri Nutrire il corpo (relatore: Itala Brovelli, ristorante Il Sole di Ranco) e Nutrire la fantasia. Quest’ultimo vede, nelle vesti di relatore, Luigi Mignacco, sceneggiatore di Mister NoDylan DogZagorDampyre di molti altri eroi bonelliani. Tutto questo presso il Museo Storia Locale Centro Bielli, in via Europa 11, a Taino (VA).