Siamo nel pieno della “finestra invernale” del Calciomercato e ogni tifoso degno di questo nome è in fibrillazione per le novità che possano riguardare la sua squadra. A quanto pare, però, non sono solo i calciatori a cambiare squadra e a fare notizia, ma anche i dirigenti delle case editrici.
Per lo meno quando le case editrici in questione sono rispettivamente la più grande per numero di testate diffuse e la maggiore per quantità (e qualità) di produzione autoctona.

Ebbene, come comunica la Sergio Bonelli Editore, dal prossimo 1° marzo, Simone Airoldi, già Direttore Mercato Italia della Panini Comics, acquisirà l’incarico di Direttore Generale della Casa di via Buonarroti, a contatto di gomito con Davide Bonelli.
Un passaggio che – nel ristretto ambiente dell’editoria a Nuvolette italiana – colpisce certamente l’attenzione e che – tengono a precisare nel loro annuncio i vertici bonelliani – «i rapporti tra la nostra società e Panini S.p.A. continuano con immutato spirito di collaborazione»,

Staremo a vedere cosa comporterà questa new entry sulle prossime novità bonelliane che troveremo in edicola.