IL-BOLLETTINO-DI-AMYS-dic_15Quante donne ha avuto Martin Mystère? Beh, magari non è all’altezza di Dylan Dog, ma pare proprio che anche il biondo archeologo di Alfredo Castelli si sia dato da fare parecchio, almeno fino a che non ha messo la testa a posto con Diana.
Come facciamo a dirlo? Non lo diciamo noi: lo dice chi il BVZM lo conosce meglio di chiunque altro, e cioè gli amici di AMys, l’associazione culturale che raccoglie i fans del Detective dell’Impossibile.

cover_mysterosInfatti, proprio il tema delle donne di Mystère è alla base di Mysteros, il volume che riceveranno tutti coloro che aderiranno alla campagna di tesseramento dell’associazione per il 2016, proposto con una lussureggiante cover di Milo Manara!

E a proposito di cover: anche quella del bollettino dei soci che pubblicizza questa campagna di tesseramento non manca di colpire l’attenzione! Lucio Filippucci ci propone la bella Angie in attesa a modo suo di Babbo Natale, parodiando lo spot di qualche anno fa di un morbido panettone.

Come fare per associarsi? Ve lo facciamo spiegare da AMys stessa: cliccate l’immagine sottostante per vederla in grande e saprete tutto.

IL-BOLLETTINO-DI-AMYS-tesseramento