sbam-WalkingDead-01-150The Walking Dead, uno dei maggiori fenomeni fumettistici di tutti i tempi, varca la soglia dei 150 albi (in America, s’intende, dove uscirà il prossimo 13 gennaio).
TWD-150-OttleyPer festeggiare adeguatamente l’evento, Image/Skybound ha organizzato delle cover variant, affidandone una a Tony Moore, il disegnatore dei primi 6 albi e delle prime copertine. Per l’occasione, il buon Tony ha… ridisegnato proprio la prima cover in assoluto della serie, attualizzandola però alla situazione attuale della saga di Robert Kirkman. E i segni del tempo e degli eventi hanno lasciato duri segni su Rick Grimes (e su tutto quello che lo circonda…).

TWD-150-LatourAltre versioni sono firmate da Jason ‘Southern Bastard Latour e Ryan ‘Invincibile’ Ottley.

Staremo a vedere come tutte queste chicche saranno trattate al loro arrivo in Italia da saldaPress, che nel frattempo, ci tiene compagnia con il nuovo numero di The Walking Dead Magazine. «Il finale di mid-season lascerà per un paio di mesi i fan di The Walking Dead senza l’appuntamento settimanale con la serie tv» spiega il comunicato dell’editore italiano in merito. «Mentre esce l’albo 38 del fumetto, però, saldaPress manda in edicola e in fumetteria l’ottavo numero di The Walking Dead – Il magazine ufficiale», rivista che «si focalizza, ad esempio, su due personaggi particolarmente importanti della sesta stagione tv: Michonne e Morgan. Le pagine ospitano infatti un’intervista a Danai Gurira, l’attrice che veste i panni della guerriera armata di katana, e uno speciale sulla figura del solitario “ninja” rientrato nel gruppo di Rick». In edicola da venerdì 18 dicembre a € 3,99.The-Walking-Dead-magazine-8

Post correlati