Vanna Vinci, La bambina filosofica – No Future, 368 pp b/n, Bao Publishing 2015, € 19,00

bao_bambina_filosoficaLa bambina filosofica è la creatura più famosa di Vanna Vinci: nichilista, sarcastica, coltissima e cinica, il suo personaggio più ribelle e sulfureo. Sbarca in Bao Publishing in grande stile con un volume di 400 pagine, un libro utilissimo alla sopravvivenza ogni volta che ci sentiamo ingabbiati dalla noia, dal protocollo, dalle convenzioni sociali.

BAO Publishing è orgogliosa di annunciare La bambina filosofica – No Future, un volume di 400 pagine, utilissimo alla sopravvivenza ogni volta in cui ci sentiamo ingabbiati dalla noia, dal protocollo, dalle convenzioni sociali.
Troverete ad esempio le ricette imbarazzanti, per sbalordire gli amici gourmet, le pillole di saggezza altrui da usare quando vi sentite a mal partito, o non riuscite a trovare le risposte da soli, i buoni argomenti per interrompere una conversazione nella pratica forma di bigliettini da tenere in tasca, le maschere e travestimenti per confondersi con l’arredamento alle feste e poi una selezione accurata di film, dischi e quadri e tante altre risorse da tenere sempre a mente e utilizzare all’occorrenza. E non manca l’oroscopo: con il tredicesimo segno, però!

I lettori e i fan potranno incontrare Vanna Vinci in un tour nazionale di presentazioni, cominciato in novembre a Bologna in occasione del festival internazionale del fumetto BilBolBul e che proseguirà in tutta Italia tra la fine del 2015 e il corso del 2016.

Di seguito, un estratto sfogliabile del volume.

(comunicato dell’editore)

Post correlati