Arriva in fumetteria il secondo tankobon dello shojo di Kaoru Tada, una commedia romantica di altri tempi che affronta tematiche tutt’oggi attualissime.

Debora-2-goenAsayo Sekimoto è una giovane studentessa la quale, per seguire i corsi dell’università, si trasferisce a vivere da sola. La ragazza è una romantica che spera di incontrare il vero amore e crede di poter coronare il sogno quando scopre che il suo vicino di casa è un uomo bello, biondo e raffinato… Peccato che si faccia chiamare Debora e che sia, almeno nelle apparenze, gay.
Superata questa delusione, dopo aver comunque stretto un rapporto profondo col ragazzo, la povera Asayo si ritrova incastrata in una sfida nella cerimonia del tè per poter liberare Debora dalla promessa sposa che è stata decisa per lui dalla sua rigida famiglia tradizionalista!
Riuscirà la goffa Asayo a prevalere sull’elegante Aki, che pratica la cerimonia del tè da quando è nata? Oppure Debora sarà costretta a sposarsi suo malgrado?

La risposta nel secondo volume di Debora la Rivale (Debora Ga Raibaru) – in fumetteria da Goen da fine novembre a € 5,95 (il primo era uscito in giugno – shojo di Kaoru Tada (ben nota autrice di Kiss me Licia) che incontrò non pochi problemi all’epoca della sua prima apparizione nel 1987.

Post correlati