programma_panini_comicsAssolutamente impossibile citare i titoli che Panini  proporrà nel PalaPanini, la struttura che dominerà Lucca da piazza San Martino durante Lucca Comics 2015, con i megastand di Panini Comics, Topolino e Figurine Panini, oltre che con la nuova area Kids (anche se Panini stessa ha pubblicato almeno l’elenco delle novità in esposizione).

Possiamo però citare alcuni degli ospiti che si alterneranno davanti alle masse osannanti dei fans nelle giornate della manifestazione, come riportati dal sito paniniano: potremo incontrare nientepopodimenoché Simone Bianchi, Kathryn e Stuart Immonen, Paul Renaud, Marco Checchetto, Stefano Vietti, Silver, Milo Manara, Davide Toffolo, Leo Ortolani, e chi più ne ha più ne metta.
Per il dettaglio degli orari, cliccate sull’immagine a lato per vederla in grande.

Per quanto riguarda la produzione Disney, invece, «potrete assistere a straordinari incontri con autori e disegnatori, seguire imperdibili sessioni di sketch & signing e partecipare a tantissimi appuntamenti speciali in giro per la città», annuncia il sito di Topolino. «Qualche nome degli artisti che saranno al nostro stand? Casty, Enrico Faccini, Tito Faraci, Paolo Mottura, Lorenzo Pastrovicchio, Fausto Vitaliano, Silvia Ziche e molti altri ancora! Naturalmente ci saremo anche noi della Redazione!».

panini_take_awayE mentre sarete in fila per cercare l’autografo del vostro eroe della matita, ricordate l’iniziativa del Panini Comics Take Away, con cui «potrete completare le vostre mancoliste, o pianificare ogni acquisto al PalaPanini, senza dover perdere un solo minuti del tempo che avete deciso di dedicare alla vostra passione, o al vostro divertimento. Vi basterà compilare in ogni sua parte e in modo chiaro e leggibile il menu prestampato che vi metteremo a disposizione, consegnarlo assieme a una piccola caparra al punto Panini Comics Take Away che troverete all’ingresso del PalaPanini e il gioco è fatto!», come spiega l’apposito post sul sito Panini, cui vi rimandiamo per i dettagli dell’iniziativa.

Noi abbiamo già il fiatone…

Post correlati