Dello stesso autore di 5 cm al secondo e de Il Giardino delle paroleStar Comics propone in edicola e fumetteria anche La Voce delle Stelle.

Voce-delle-Stelle_star_comicsEvidentemente, quello degli amori a distanza – distanza geografica nel primo dei due casi suddetti, anagrafica nel secondo – è un tema che sta molto a cuore a Makoto Shinkai: questa volta, infatti, la distanza tra i due protagonisti è addirittura siderale, visto che è lo spazio cosmico a separare i due amati!
«Il sogno di Noboru di poter continuare a frequentare le superiori insieme a Mikako, la ragazza di cui è sempre stato innamorato, viene distrutto dalla missione spaziale che lei intraprende per svolgere delle ricerche sugli alieni» spiega infatti la sinossi. «Per Noboru non vi è scelta che ammirare il cielo cercando conforto nei lontani bagliori delle stelle… Due ragazzi e il loro Amore contro il nero delle profondità del cosmo. Una lotta impari che vi emozionerà».

La Voce delle Stelle (volume unico) di Makoto Shinkai, Sahara Mizu – 13×18, B, 240 pp, b/n e col., Sovraccoperta, Star Comics, € 5,90. 

Post correlati