tex_alberti_fronteraOrmai questi incontri col pubblico del Mondadori Megastore di Milano sono quasi una tradizione per gli autori Bonelli.
L’uscita di Frontera!, il nuovo volume della neonata serie semestrale dei Romanzi a Fumetti di Tex (anche se l’uscita precedente era nata come Tex d’Autore), è l’occasione per rinnovare l’iniziativa: sabato 3 ottobre, alle 18.30, infatti i locali Mondadori di piazza del Duomo 1 ospiteranno Mauro Boselli e Mario Alberti, autori dell’opera, per una presentazione e successiva sessione di autografi. L’ingresso è libero.

Questa la trama di Frontera!, come riportata dal sito Bonelli: «Nel carcere messicano di Frontera langue un misterioso prigioniero, che la bella francese Blanche Denoel vuole libero a tutti i costi, perché la aiuti nella sua vendetta! Ed è solo la miccia che accende una colorata esplosione di avventura e violenza nelle assolate praterie del SudOvest, tra pugni, cavalcate, spari e Comanches! Incontrerete un giovane Tex come non lo avete mai visto prima, nelle sensazionali tavole a colori di Mario Alberti!». Il volume cartonato di 48 pp è in edicola al prezzo di € 8,90.

Post correlati