«Dal genio di Frank Miller, l’autore che ha riscritto i personaggi più importante della Marvel e della DC Comics, il volume che da sempre volevate avere nella vostra biblioteca domestica. Più di 800 pagine con le saghe più importanti di Devil, scritte e disegnate da Miller (spalleggiato da Klaus Janson) fra la fine degli anni Settanta e gli inizi degli anni Ottanta. A vent’anni esatta dalla loro prima pubblicazione italiana, le storie che contengono la prima apparizione di Elektra, Stick e la Mano. L’ingresso in scena di Bullseye e la morte di Elektra. Gli scontri con nemici letali come il Seminatore di Morte e il Gladiatore, con al fianco supereroi del calibro di Hulk, i Vendicatori, Power Man e Iron Fist. E poi, in appendice, una storica intervista all’autore, dietro le quinte e materiali inediti con cui soddisfare anche il più esigente dei Miller fans».

devil_miller_omnibusCosì Panini Comics descrive nella sinossi il volutone – in uscita il 4 giugno prossimo – dedicato a uno dei migliori periodi della testata del Diavolo Rosso, quello in cui – erano gli anni tr il 1979 e il 1983 – il maestro Miller revisionò da par suo un personaggio forse un po’ stanco. Ne risultarono alcune delle più storie di Cornetto, ma anche della Marvel in generale. Si tratta della seconda ristampa del tomo, uscito originariamente nel 2008 ma esaurito rapidamente, al pari della prima ristampa del 2011, nonostante la mole e il conseguente prezzo.
Le 840 pagine a colori di Marvel Omnibus Devil di Miller, infatti, sono raccolte in un elegante cartonato con sopraccoperta, in vendita a 60 euro.

Post correlati