Sacro/Profano non si ferma più. Dopo il clamore suscitato (meritatamente) dal secondo volume delle “imprese” di Angelina e Damiano, l’attivissima Mirka Andolfo ha reso i suoi personaggi protagonisti di un’altra opera, sempre comica, ma stavolta… anche no.
Tra il serio e il faceto, infatti, l’angioletta sexy e il suo neo-maritino infernale ripercorrono un intero campionario di dubbi, domande, problemi, curiosità e false teorie legate al sesso, in quello che è un vero e proprio manuale, anzi, un Manuale Sexy.

manuale-sexy-cover«Cos’è Manuale Sexy?», ha spiegato l’autrice su Facebook. È un volume «metà libro, metà fumetto. Una vera e propria guida al sesso, divertente ma, anche “seria”… perché la sessualità è un argomento con cui non si scherza!»
Ogni tema – si va dall’uso del preservativo, ai problemi di erezione, all’estetica (!) dell’organo muliebre, ai giocattoli erotici… – è spiegato da un testo umoristico, opera di Gero, e da uno dal taglio scientifico, affidato alla sessuologa Claudia Corti, oltre che – ovviamente – dalla strip umoristica di Mirka Adolfo, con Angelina, Damiano & C. protagonisti.

Il volume sarà proposto in anteprima al Napoli Comicon e successivamente messo in vendita in libreria a € 12,00, sempre da Edizioni Dentiblù.