Smack! quinta edizione – 25-26 aprile 2015 – Magazzini del Coton, Porto Antico, Genova – Orari: 10.00-19.00 – Ingresso: € 6,00, abbonamento per i due giorni € 8,00

Espositori e standisti, grandi autori e recenti scoperte del fumetto italiano, un pomeriggio di film allo Space Cinema per appassionati di animazione con la rassegna dei successi di Hayao Miyazaki, mostre, la festa dei cosplay e varie iniziative di animazione per i più giovani: questo, molto in sintesi, il programma della quinta edizione di Smack!, la kermesse fumettistica del capoluogo ligure.

Dal sito della manifestazione, apprendiamo che gli appassionati potranno incontrare Andrea Freccero, apprezzato disegnatore e copertinista Disney; Bigio, autore di Drizzit; Ilaria Catalani e Silvia Tidei, autrici di Hadez; Alessandra Patanè con il suo Greedy Flower, e altri.
Sarà visitabile la mostra Disegno Genova, vignette, fumetti, illustrazioni selezionate tra i partecipanti all’omonimo concorso, e la Mostra Mercato, con oltre 50 espositori di fumetti, gadgets, giochi, cards, novità dal mondo della fantasia, del collezionismo e della creatività.

Post correlati