Mike Kunkel, Herobear e il bambino, cartonato, 168 pp, Bao Publishing 2015, € 15,00

«Perché gli adulti perdono la speranza così in fretta?
C’è così tanto in cui credere!»

Herobear-coverBao Publishing è orgogliosa di annunciare la prima avventura di Herobear e il bambino di Mike Kunkel, un fumetto davvero per tutte le età.

Il piccolo Tyler trasloca nella casa del nonno mancato da poco e scopre di avere ereditato da lui un orsetto di peluche e un orologio da tasca che apparentemente non funziona. Ha anche i tipici problemi dell’ultimo arrivato in una nuova scuola: pochi amici, troppi bulli, un mondo nuovo da imparare e nel quale inserirsi. Forse però ciò che il nonno gli ha lasciato è molto più di ciò che sembra a prima vista. Un segreto di famiglia, tramandato da molte generazioni, sta per essere svelato…

Mike Kunkel (California, USA, 1969) lavora nel campo del fumetto e dell’animazione. Sceneggiatore, disegnatore e autore completo, nel 2008 lavora su Billy Batson and the Magic of Shazam!, titolo della DC Comics. È animatore di lungometraggi Disney quali Tarzan ed Hercules, nonché sceneggiatore di altri numerosi film d’animazione.
Herobear e il bambino, in America gli è valso l’Eisner Award come Miglior titolo per l’infanzia/Miglior pubblicazione a fumetti per giovani lettori per due anni consecutivi (2002-2003).

Herobear e il bambino è disponibile in tutte le librerie dal 20 marzo 2015.

(comunicato stampa)

Post correlati