collina-pesci-rossiTra le salite e le discese di un villaggio di collina scorrono le intense giornate di Nishiki Hanaono, una liceale che, dopo la scuola, dedica il suo tempo ad aiutare le persone, offrendosi per favori e piccole commissioni.
Accanto a lei c’è il suo amico d’infanzia Soma, una presenza costante e sempre discreta. Un bel giorno la ragazza si imbatte in due fratelli molto speciali, destinati a cambiare la sua vita per sempre…
Dopo il successo ottenuto con Shugo Chara, le maestre Peach-Pit tornano con un nuovo e toccante racconto al confine tra sogno e realtà!
Il primo volume di La Collina dei Pesci Rossi è diffusa in fumetteria da Star Comics dal 25 marzo (176 pp, b/n e col., € 4,90).

In contemporanea, sempre Star Comics propone anche Last Notes, di Kanoko Sakurakoji (nr. 1, 192 pp, b/n, € 4,30).
Si narra che quando si brucia un particolare tipo di incenso, molto raro e costoso, tra le spirali di fumo compaia la figura della persona morta che si vorrebbe rivedere, e che sia addirittura possibile scambiarci qualche parola… In un vecchio e malandato edificio in legno, che non presenta nessuna insegna o indicazione, due bei ragazzi vendono questo incenso speciale…
last-notes-1Tra fragranze profumate e malinconici incontri, l’autrice di Black Bird ci racconta una nuova storia al confine tra il mondo dei vivi e quello dei morti!