Il prossimo giovedì 12 marzo 2015 si annuncia come una data particolarmente “calda” per i Marvel fan del Belpaese.
Quel giorno, infatti, Panini Comics porterà alla conclusione una delle maxi-saghe più convincenti della storia recente della Casa delle Idee e, contemporaneamente, lancerà altri due eventi che, almeno stando alle anticipazioni arrivate dagli Usa, promettono (quasi) altrettanto bene.

Spider-VerseA giungere a fine corsa, lo avrete già capito, sarà Original Sin, con il quarto e ultimo numero della miniserie in cui verrà finalmente rivelata l’identità dell’assassino dell’Osservatore.

Giusto il tempo di riprendere fiato, ed ecco che ci si potrà gettare nella lettura di Incredibili Avengers nr. 23, albo che rappresenta il prologo ufficiale di Axis, mega-crossover ideato da Rick Remender che vedrà Vendicatori e X-Men combattere spalla a spalla contro la più terribile minaccia mai conosciuta dal Marvel Universe. Tutto comincia con l’approdo degli Avengers sull’isola di Genosha, regno del cattivissimo Teschio Rosso

A chiudere la giornata in grande stile ci penserà poi Spider-Man nr. 622 (Amazing Spider-Man nr. 8 All New Marvel Now!) con il primo atto di Ai confini del Ragnoverso, saga che è piaciuta assai a pubblico e critica d’oltreoceano e che, tra le altre cose, conterrà il trionfale ritorno del recentemente scomparso Superior Spider-Man.

Insomma, per il 12 marzo ricordatevi di non prendere impegni. Se non quello di raggiungere, magari già il mattino presto, la vostra edicola o fumetteria di fiducia.

Post correlati