The-RinseLa notizia è stata rimbalzata dal portale Deadline.com: due serie a fumetti pubblicate da BOOM! Studios sono in procinto di dare origine ad altrettanti progetti televisivi, i cui diritti sono stati ceduti dalla casa editrice americana al network Fox.
Le serie in questione sono Deep State, scritta da Justin Jordan per i disegni di Ariela Kristantina, e la mini The Rinse, firmata da Gary Phillips (testi) e Marc Laming (matite).
La trasposizione televisiva della prima sarà sceneggiata da Anna Fricke e seguirà le vicende di un’agente dell’Fbi reclutata da una misteriosa organizzazione non ufficiale del governo Usa conosciuta come Control, il cui fine è distrarre l’opinione pubblica da fatti strani e inspiegabili attraverso la diffusione di teorie complottiste.
DeepStateIl secondo serial potrà invece contare sulla sceneggiatura di Mick Betancourt e sarà incentrato sulla figura di Jeff Sinclair, specialista nel riciclaggio di denaro sporco, che si trova costretto a “ripulire” la bella somma di 25 milioni di dollari, frutto della rapina in un casinò.

(28/11/2014)