cine_black_pantherFuochi d’artificio nelle sale per anni! Questo è quello che promette la Marvel – qui intesa come casa cinematografica – stando a quanto riportato da Bleeding Cool.
Neanche il tempo di vedersi in santa pace il trailer ufficiale del secondo Avengers, che salta fuori che sono già in programmazione il terzo Captain America (6 maggio 2016 la data americana), che si intitolerà Civil War (e non Serpent Society come si era vociferato qua e là) e il primo Doctor Strange (4 novembre 2016), con Scott Derrickson a occuparsi dell’Occhio di Agamotto; il sequel di Guardians of the Galaxy è invece previsto per il 5 maggio 2017, seguito poco dopo (il 28 luglio) da Thor: Ragnarok. Altri esordienti del grande schermo sono Black Panther, in arrivo a fine 2017 (3 novembre) con Chad Boseman protagonista, e Captain Marvel, che raggiungerà il nostro pianeta il successivo 6 luglio 2018.
marvel_kolossalA seguire: Inhumans (2 novembre 2018) ed Avengers Infinity War prima (4 maggio 2018) e seconda parte (3 maggio 2019).
E non mancheranno neanche incroci tra i vari film (Black Panther ad esempio farà una comparsata già in Captain America: Civil War).
Storditi? Noi sì…